21/11/2022
di Lorenzo Mosciatti

Monrif lancia il nuovo QN Economia & Lavoro in edicola e sul digitale

Arriva in edicola il nuovo QN Economia & Lavoro. Territori, innovazione, lavoro e saper fare italiano sono le parole chiave che hanno guidato la realizzazione del nuovo settimanale economico cartaceo del Gruppo Monrif, pensato per approfondire e analizzare le notizie del settore. Il nuovo QN Economia cambia anche identità grafica. Sono infatti nuovi il logo, accompagnato ora dal payoff “Territori, innovazione e lavoro” , e il design per la prima pagina del settimanale.

Sul digitale, la nuova sezione https://www.quotidiano.net/economia e i canali social di Quotidiano Nazionale (Facebook, Instagram, Telegram, Linkedin e Twitter) allargano l’offerta editoriale con contenuti di servizio, guide, infografiche, analisi economiche, strumenti e consigli per la ricerca di lavoro, nella direzione di offrire ai lettori e alle aziende più spazi di informazione nell’arco della giornata.


Leggi anche: MONRIF: I RICAVI CONSOLIDATI CRESCONO DEL 7,2% A 113,5 MILIONI. PUBBLICITÀ ONLINE A +13,2%


‘Il nuovo QN Economia & Lavoro non è ‘solo’ un settimanale”, spiega Agnese Pini, Direttrice di tutte le testate del Gruppo Monrif, “ma rappresenta un nuovo progetto editoriale declinato, oltre che nel prodotto distribuito in edicola con QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno, in un canale digitale sul network QN; in contenuti social dedicati sviluppati in collaborazione con pagine social e creator verticali; in un podcast con le generazioni a confronto, podcast ed eventi forti del successo che già abbiamo avuto quest’anno con i format Qn Città Future e Qn Distretti’.

"Il pubblico a cui è rivolto il progetto QN Economia sono i nuovi attori del mondo economico/finanziario”, dichiara Sandro Neri, responsabile Economia di QN Quotidiano Nazionale. "Imprenditori del territorio, i distretti, l’ecosistema bancario, le start up, le donne executive e i giovani professionisti".

Dal punto di vista commerciale QN Economia offre diverse opportunità di visibilità ai brand, come infografiche, native advertsing, video interviste, reel e podcast co-prodotti con le aziende stesse.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI