• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/06/2021
di Caterina Varpi

Money.it lancia l'edizione dedicata al mercato svizzero e il suo primo libro

Al via MoneyMag.ch, il nuovo magazine su economia e finanza per la Svizzera italiana

libro-money.jpg

Money.it, che ha recentemente rinnovato la veste graficarafforza la sua proposta editoriale con due nuove iniziative: una nuova edizione digitale dedicata al mercato svizzero e una raccolta in formato cartaceo dei principali eventi del 2020.


Leggi anche: MONEY.IT RINNOVA LA VESTE GRAFICA E AMPLIA L'OFFERTA EDITORIALE


Nasce MoneyMag.ch

Money.it inaugura MoneyMag.ch, il nuovo magazine su economia e finanza per la Svizzera italiana.

MoneyMag è il primo prodotto realizzato da una nuova società del Gruppo con sede in Ticino che ha come scopo l’avvio del processo di internazionalizzazione del Gruppo con l’espansione graduale all’intero mercato svizzero e, a seguire, l’avvio delle attività in altre nazioni europee con iniziative editoriali che possano replicare l’ottimo percorso svolto in Italia: Money.it conta 18,9 milioni di utenti unici certificati ComScore Italia.

Il nuovo libro di Money.it

Il nuovo libro di Money.it, disponibile su Amazon anche in formato kindle, racconta in 220 pagine i principali eventi dello scorso anno attraverso gli articoli della redazione e degli editorialisti di Money.it, con la prefazione a cura di Massimo Angelini, Direttore External Affairs, Corporate Communication & Partnership della Luiss.

Si tratta di un primo numero, nato sulla spinta di un anno che certamente rimarrà nella storia per la quantità e la portata dei cambiamenti imposti al mondo in cui viviamo e che conta di essere l’inizio di una collana da collezione.

È possibile acquistare il libro sia in edizione cartacea che in formato kindle su Amazon.it.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI