• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/03/2025
di Simone Freddi

Mediamond sigla un accordo con Netmediaclick e rafforza l’offerta digitale a performance

La collaborazione, che include la concessione in esclusiva di Promoauto.it, offre nuove opportunità di attivazione Cost per Click e Cost per Lead con un focus particolare sul mondo automotive

La concessione esclusiva di Promoauto.it è parte dell'accordo tra Mediamond e Netmediaclick

La concessione esclusiva di Promoauto.it è parte dell'accordo tra Mediamond e Netmediaclick

Mediamond, la società di media e pubblicità online del gruppo Mediaset, ha siglato una partnership con Netmediaclick, player specializzato in lead generation. Con questa novità, Mediamond mira a potenziare la propria offerta digitale a performance, offrendo agli inserzionisti nuove opportunità in modalità Cost per Click e Cost per Lead.

La raccolta di dati qualificati, spiega Mediamond nella nota stampa, è fondamentale per sviluppare strategie di comunicazione rilevanti ed efficaci, rispondendo alle diverse esigenze dei brand, sia in termini di branding che di performance. Mediamond ha costruito negli anni una solida offerta data-driven, basata su una Custom Data Platform integrata con tutti i mezzi del gruppo, che consente una pianificazione ottimizzata delle campagne.

La collaborazione con Netmediaclick amplia l’offerta Mediamond, fornendo soluzioni per tutti i settori merceologici che desiderano sviluppare campagne con chiari obiettivi di performance. L’accordo include anche l’esclusiva concessione di Promoauto.it, una nuova destinazione online dedicata al mondo dell’automobile, con focus su offerte e promozioni. Il sito aiuta gli utenti a fare scelte informate, offrendo strumenti per esplorare modelli di auto, configurare veicoli, visualizzare occasioni delle case automobilistiche e seguire le ultime notizie sul settore.

La partnership arricchisce ulteriormente l’offerta data-driven di Mediamond, non solo per il comparto automotive, ma anche per altri settori. L’integrazione delle informazioni di Promoauto.it alimenta la Custom Data Platform, consolidando il patrimonio di dati acquisiti e potenziando l’offerta a performance già esistente, amplificando le opportunità di pianificazione per i brand nel vasto network Mediamond.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI