• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/11/2021
di Teresa Nappi

Media Maker sigla un accordo commerciale con Helbiz Media Italia

L’accordo ha un valore di circa 500.000 euro e prevede la concessione da parte di Media Maker di spazi pubblicitari in cambio della cessione da parte di Helbiz Media Italia di abbonamenti a Helbiz Live e di asset pubblicitari del suo sistema

Media-Maker-Helbiz-loghi.jpg

Media Maker, società specializzata nella produzione e distribuzione di contenuti audiovisivi ed editoriali, quotata sul mercato Euronext Growth Paris (ticker: ALKER), ha stipulato un accordo commerciale di permuta con Helbiz Media, società che commercializza la pubblicità per l’intero il gruppo Helbiz, e gestisce la piattaforma OTT di intrattenimento e sport chiamata Helbiz Live.

L’accordo stipulato ha un valore complessivo di circa 500.000 euro e prevede la concessione da parte di Media Maker di spazi pubblicitari, sia in affissione Digital-Out-Of-Home (DOOH) che su testate editoriali e piattaforme digitali, in cambio della cessione, da parte di Helbiz Media Italia, di abbonamenti alla piattaforma Helbiz Live e di asset pubblicitari del sistema Helbiz: pubblicità digitale nelle app del gruppo e spot pubblicitari durante la trasmissione degli eventi di Helbiz Live.

L’accordo commerciale con Helbiz Media Italia si va ad aggiungere a quelli già stipulati quest’anno con importanti player del settore multimedia, come Chili, e consentirà di accrescere ulteriormente i ricavi della divisione Digital Media di Media Maker.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI