• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/02/2025

La Mia Finanza cambia editore e diventa società benefit

La testata giornalistica è stata acquisita dall’imprenditore milanese Stefano Spremberg

Stefano-Spremberg.jpg

Doppia novità per La Mia Finanza: la storica testata giornalistica economico-finanziaria cambia editore e assume la qualifica di società benefit con l’etichetta
Edizione Verde. Gianpaolo Broccardi, fondatore di LMF, lascia la guida della testata a Stefano Spremberg, ex campione mondiale di canottaggio, Presidente della Canottieri Milano e imprenditore immobiliare milanese, a capo della società di investment management Palazzi Cieloterra.

“La Mia Finanza si è sempre distinta per il suo impegno nell'educazione finanziaria e negli approfondimenti tematici. Oggi, con questa evoluzione, puntiamo a rafforzarne ulteriormente il posizionamento nel settore e accelerarne la strategia di crescita nel campo della finanza sostenibile, delle energie rinnovabili, della mobilità green e delle nuove normative ambientali. Dedicheremo uno spazio rilevante alla neurobiologia vegetale e all’importanza fondamentale delle piante per la sopravvivenza del nostro eco-sistema”, afferma Stefano Spremberg, editore di La Mia Finanza.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI