• Programmatic
  • Engage conference

02/12/2022
di Alessandra La Rosa

Italpress inaugura la nuova sede a Milano

Italpress.jpg

Alla presenza del presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, dei sindaci di Milano e Palermo, Giuseppe Sala e Roberto Lagalla, del sottosegretario all’editoria, Alberto Barachini e del vicepresidente della Camera, Giorgio Mulè, Italpress ha inaugurato la sua nuova sede a Milano.


Leggi anche: ITALPRESS RAFFORZA L’AREA COMMERCIALE CON L’INGRESSO DI MARIO OCCHI E GIORGIO PISCOLLA


A pochi passi dal centro, in Corso di Porta Vittoria, la nuova redazione e gli studi televisivi ospiteranno alcune delle principali produzioni multimediali dell’agenzia di stampa fondata e diretta da Gaspare Borsellino, tra cui Primo Piano ed €conomy, le rubriche condotte da Claudio Brachino.

“Dopo Palermo, dove Italpress è nata e dove si trova la nostra redazione centrale, e dopo l’inaugurazione della sede di Roma, Italpress continua la sua crescita. Una sfida iniziata 34 anni fa. Milano è una tappa importante di questo cammino - afferma Gaspare Borsellino -. Un cammino che ci vede oggi leader nell’informazione multimediale con 120 tv e 370 siti partner che rilanciano i nostri contenuti. Essere a Milano per noi è un orgoglio e una emozione”. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI