• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/09/2021
di Alessandra La Rosa

Il mondo dell’intrattenimento e i suoi protagonisti in un numero speciale di Icon

icon.jpg

Icon, il brand maschile di moda e lifestyle del Gruppo Mondadori, lancia il numero speciale “That’s Entertainment”. Una special issue, in edicola dal 21 settembre, dedicata a tutte le forme di intrattenimento, dal cinema alle serie tv, dalla musica all’arte, al tempo libero fino ai social, per scoprire cosa fa spettacolo oggi e chi sono i veri protagonisti del nuovo show business.

Per celebrare il mondo dell’intrattenimento Icon ha scelto quattro speciali personaggi di copertina. Gli attori Miguel Herrán e Jaime Lorente, protagonisti de La Casa di Carta, la serie Netflix più acclamata degli ultimi anni che è tornata con la quinta e ultima stagione, e poi l’attore Adriano Giannini che si racconta in una chiacchierata esclusiva su Icon, l’attore statunitense Ethan Cutkosky, cresciuto con il personaggio che interpreta nella serie tv Shameless, e il modello e cantautore Arsun Sorrenti, figlio del celebre fotografo di moda Mario Sorrenti.

Cuore del magazine la moda e lo stile, da sempre al centro del racconto di Icon: interviste esclusive, approfondimenti e rubriche attraverso cui il magazine si fa portavoce di questo settore, della sua storicità e dei valori che incarna. Uno storytelling sul made in Italy con uno sguardo sempre attento anche alle realtà emergenti e artigiane che fanno del nostro Paese un’eccellenza. 


Leggi anche: DA OTTOBRE ANGELO PANNOFINO SARÀ EDITOR-AT-LARGE DI ICON


In autunno non mancheranno altre novità per Icon e - sotto la guida del direttore Andrea Tenerani e di Angelo Pannofino, nuovo editor-at-large di Icon - il racconto si allargherà dalla moda anche alla cultura, all’arte e alla società per offrire ai lettori approfondimenti sempre più ricercati e mirati sulle passioni e i mondi maschili. “Il mio nuovo incarico inizierà ad ottobre e non vedo l’ora di dare il mio contributo ad Icon. Mi piacciono le storie che sorprendono mettendo in connessione tra loro mondi apparentemente lontani, ed è questa sorpresa che cercheremo di regalare ai nostri lettori”, ha dichiarato Angelo Pannofino, editor-at-large di Icon.

L’entertainment issue vivrà anche su Instagram e sul sito di Icon, dove il brand continuerà a raccontare il mondo dell’intrattenimento e gli eventi più importanti attraverso anche speciali come quello realizzato per la 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia con interviste ai suoi protagonisti, contenuti esclusivi e aggiornamenti in tempo reale, e quello dedicato al design e alla nuova edizione del “Supersalone”.   

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI