I Fast Channels di Nexo Studios approdano sulle TV Philips, Panasonic, Sharp e Sony grazie a Titan OS
«Ampliamo ulteriormente la nostra platea per rendere i nostri contenuti accessibili a un pubblico più vasto», spiega il Ceo Franco di Sarro. iOL Advertising è la concessionaria pubblicitaria
I Fast Channels di Nexo Studios approdano anche sulle TV Philips, Panasonic, Sharp e Sony grazie a Titan OS.
Tutti i possessori di queste tv possono ora accedere ai 9 canali firmati Nexo Studios: Gli Immortali, Cine Paura, Cine Thriller, Cinemalizia, Crime Time, Western Time, Duri a Morire, Top Serie-Elisa di Rivombrosa e Christmas Time. iOL Advertising è la concessionaria pubblicitaria ufficiale dei canali.
Spiega Franco di Sarro, Amministratore Delegato Nexo Studios, spiega che “l’approdo dei FAST Channels di Nexo Studios su Titan Os ci permette di ampliare ulteriormente la nostra platea e rendere i nostri contenuti accessibili a un pubblico sempre più vasto. È un passo coerente con la nostra strategia di distribuzione e valorizzazione di un’offerta editoriale ricca e trasversale, che consente agli spettatori di passare dalle serie più amate agli spaghetti western di Western Time, dall’action di Duri a Morire alle commedie di Cinemalizia, fino all’horror, al thriller e al crime, mantenendo sempre al centro qualità e varietà”.
Oltre che su Samsung Tv plus, LG Channels, Hisense, Toshiba e TitanOS per i TV Philips, i 9 canali Nexo Studios sono sempre disponibili anche su Nexo+, lìapp italiana completamente gratuita che offre, in un’unica piattaforma, tutte le forme di intrattenimento: Fast, Avod e Live Streaming Television.