• Programmatic
  • Engage conference

06/12/2022
di Caterina Varpi

Gedi: Gabriele Comuzzo nominato Vice Direttore Generale

Avrà il compito di supportare l’a.d. Maurizio Scanavino, di recente scelto anche come d.g. della Juventus, nello sviluppo dei progetti di transizione digitale, nell’implementazione dei processi di generazione dei ricavi e nell’ottimizzazione dei costi

Gabriele Comuzzo

Gabriele Comuzzo

Gedi comunica la nomina di Gabriele Comuzzo a Vice Direttore Generale del gruppo editoriale, con decorrenza dalla data odierna.

Gabriele Comuzzo, già Chief Revenue Officer della società e Direttore Generale della concessionaria pubblicitaria A. Manzoni & C., avrà il compito di supportare l’Amministratore Delegato Maurizio Scanavino nello sviluppo dei progetti relativi alla transizione digitale, nell’implementazione dei processi di generazione dei ricavi e nell’ottimizzazione dei costi di tutte le aree di business (digital, radio, quotidiani e advertising).

La nomina di Gabriele Comuzzo segue di pochi giorni la scelta dell'azionista Exor di affidare a Maurizio Scanavino anche il ruolo di Direttore Generale della Juventus, dopo le dimissioni del consiglio di amministrazione presieduto da Andrea Agnelli.

Inoltre, a far data dal 31 dicembre 2022, Roberto Moro lascerà Gedi avendo raggiunto i requisiti pensionistici: la sua funzione di Direttore Centrale Risorse Umane del Gruppo Gedi sarà ricoperta a partire dal 1° gennaio 2023 da Alessandro Bianco, attuale HR Manager de La Stampa e Quotidiani Locali e di Gedi Printing. A Roberto Moro "va il sentito ringraziamento di Gedi per il lavoro svolto nel corso di molti anni a favore delle diverse società del Gruppo", si legge nel comunicato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI