• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/09/2019
di Caterina Varpi

Le ricette di Gambero Rosso su Fluid Content di Sky

La produzione, totalmente digital, prevede ricette brevi e veloci, al di sotto dei tre minuti di durata

Le ricette di Gambero Rosso arrivano sulla piattaforma digitale Fluid content di Sky, con cento nuove ricette al mese per un totale di milleduecento video. Fluid content di Sky è una tecnologia attraverso la quale è possibile visualizzare via web tanti contenuti video di Sky e dei suoi partner attraverso un network che conta 200 siti web di varie categorie tematiche (dallo sport all’intrattenimento, dalle news al tempo libero). Sulla piattaforma era stato lanciato a maggio il servizio di Breaking news (ne abbiamo parlato qui). A partire da luglio si aggiungono alla produzione video quotidiana di Sky le pillole video prodotte da Gambero Rosso, canale già presente sulla piattaforma Sky. Questa produzione, totalmente digital, prevede ricette brevi e veloci, al di sotto dei tre minuti di durata, che non rinunciano però alla qualità e al gusto. I contenuti saranno visibili sul Fluid content all’interno di una categoria dedicata al Lifestyle. “È un orgoglio per noi ospitare questa collaborazione con Gambero Rosso” – dichiara Aldo Agostinelli, Digital Officer di Sky Italia. “La piattaforma Fluid content di Sky, da poco certificata da Auditel, accoglie contenuti di terzi per rendere più ricca l’offerta di video rivolti a un’utenza che predilige contenuti premium, senza fake news”. “Aggiungiamo questa importante collaborazione alla ventennale e straordinaria esperienza del canale Sky 412 che ci vede partner del primo gruppo televisivo europeo. Siamo convinti che la qualità dei contenuti di Gambero Rosso e la rilevanza del progetto Fluid content di Sky offriranno sia ai navigatori del web che agli inserzionisti un’opportunità unica”, aggiunge Paolo Cuccia, Presidente e CEO di Gambero Rosso.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI