21/03/2023
di Simone Freddi

DoubleVerify attiva l’analisi su Netflix di traffico non valido e viewability

Da oggi gli inserzionisti pubblicitari di Netflix potranno usare la tecnologia di DoubleVerify per essere sicuri che i loro annunci video siano al sicuro da frodi e traffico non valido ("IVT") e siano completamente visualizzabili da persone reali.

La società specializzata nella misurazione e l’analisi dei media digitali, tra i pochi partner di misurazioni accreditati da Netflix, ha infatti annunciato martedì che le sue soluzioni di misurazione sulla Fraud Protection e Viewability Measurement sono ora disponibili per “tutti gli inserzionisti” della famosa piattaforma di streaming, che dallo scorso novembre ospita anche annunci pubblicitari grazie a un abbonamento speciale che offre agli utenti un costo più accessibile in cambio di un certo numero di spot all’interno dei programmi.  

"Netflix è uno dei più grandi servizi di streaming al mondo e siamo entusiasti che le nostre soluzioni leader” per la misurazione della qualità del media pubblicitario “siano ora ampiamente disponibili per i loro inserzionisti", ha affermato Mark Zagorski, Ceo di DoubleVerify. Secondo dati raccolti da Bloomberg, negli USA sarebbero circa 1 milione gli utenti attivi di Netflix raggiunti dalla pubblicità.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI