• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/10/2022
di Alessandra La Rosa

Netflix punta su Integral Ad Science e DoubleVerify per la misurazione della pubblicità

Secondo indiscrezioni di AdAge, il gigante dello streaming avrebbe scelto le due società come primi partner terzi per la verifica dei suoi annunci adv

Photo by DCL "650" on Unsplash

Photo by DCL "650" on Unsplash

Nuovi particolari emergono sull’offerta pubblicitaria di Netflix, il cui avvio è atteso – anche in Italia – il prossimo mese.

Secondo indiscrezioni di AdAge, il gigante dell streaming avrebbe scelto i primi partner per la misurazione delle sue campagne pubblicitarie. Si tratta di Integral Ad Science e DoubleVerify.


Leggi anche: NETFLIX, ANCHE IN ITALIA L'ABBONAMENTO CON PUBBLICITÀ PARTIRÀ IL 1° NOVEMBRE


Netflix ha scelto le due società di misurazione indipendenti per offrire agli inserzionisti garanzie che le campagne siano erogate negli spazi giusti e che gli annunci abbiano un livello di visibilità in linea con gli standard di mercato, scrive la testata americana, citando fonti vicine ai fatti.

IAS e DoubleVerify si aggiungono quindi a Microsoft come partner tecnici di Netflix per l’offerta pubblicitaria, quest’ultimo eletto ad occuparsi della commercializzazione degli spazi adv.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI