DOOH: Il Centro di Arese entra in esclusiva nel circuito di Immedya Network
L’accordo punta a rafforzare ulteriormente la posizione dell’azienda come leader in Italia del retail media, espandendo la propria presenza in uno dei più importanti poli commerciali del paese
Immedya Network, player nel mercato Digital Out Of-Home (DOOH) all'interno dei centri commerciali in Italia, annuncia l'ingresso in esclusiva de “Il Centro” di Arese nel proprio circuito.
“Questa grande novità, rappresenta un traguardo molto significativo e anche un nuovo inizio. Con i suoi 20 milioni di visitatori annui, Il Centro si aggiunge alla platea di visitatori di tutti gli altri centri commerciali che fanno già parte del nostro network, permettendoci così di offrire un’opportunità di visibilità ancora maggiore ai brand che vogliono raggiungere un pubblico ampio e diversificato, con campagne pubblicitarie efficaci e coinvolgenti”, spiega Francesco Viola, Head of Immedya Network.
L’accordo punta a rafforzare ulteriormente la posizione dell’azienda come leader in Italia del retail media, espandendo la propria presenza in uno dei più importanti poli commerciali del paese.
Leggi anche: QUANTO VALE IL MERCATO PUBBLICITARIO PROGRAMMATIC DOOH IN ITALIA?
“Con la concessione in esclusiva degli spazi digitali di oltre 80 centri commerciali diffusi in tutta Italia e 900 milioni di opportunity to see a disposizione dei brand che includono il circuito nella propria pianificazione pubblicitaria”, si legge nella nota stampa diffusa dalla società, “Immedya Network offre un’opportunità di comunicazione unica, che permette di veicolare messaggi pubblicitari attraverso campagne digitali dall’alto impatto visivo, utilizzando anche la tecnologia 3D su oltre 400 schermi LED di grande formato”.
L’azienda continuerà a investire nelle tecnologie più avanzate per migliorare l’esperienza dei consumatori e aumentare l’efficacia delle campagne pubblicitarie. Con una visione orientata all'innovazione, Immedya Network si dice "pronta a cogliere le nuove sfide del mercato e a consolidare ulteriormente la propria posizione di leadership", anche attraverso nuove partnership tecnologiche che prenderanno il via nella seconda metà dell’anno.