• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/09/2021
di Alessandra La Rosa

Cris Nulli nuovo General Manager della piattaforma streaming LiveNow in Italia

cris-nulli-livenow-italia.jpg

La piattaforma streaming LiveNow celebra il suo primo compleanno e annuncia nuovi executive alla guida della piattaforma, tra cui, Cris Nulli, nuovo General Manager di LiveNow Italia.

In un solo anno, LiveNow è diventata un’importante piattaforma streaming di eventi live di diverso genere, concerti, eventi sportivi e contenuti lifestyle, e ha collaborato con una grande varietà di artisti internazionali - tra cui, oltre a Dua Lipa, i Maroon 5, SZA, Ellie Goulding, i Gorillaz e Russell Brand - e nazionali, come i Negramaro e Ultimo. Tanti anche gli eventi sportivi che ha offerto ai propri utenti, tra cui Euro 2020, la Premier League, Rizin Mma, US Open, ma anche musicali, come il più recente Aperol with Heroes – Together We Can, a cui hanno partecipato alcuni dei protagonisti della scena musicale italiana, tra cui Achille Lauro, Elodie, Madame, Mahmood, Negramaro e Sangiovanni. LiveNow ha inoltre collaborato con diversi brand - tra cui Amex, Opel, Sky VIP e Anker - con cui ha realizzato partnership esclusive grazie alle differenti soluzioni che la piattaforma mette a disposizione per creare un'esperienza immersiva per l’utente.

In un anno dal suo lancio, LiveNow ha trasmesso in streaming oltre 300 eventi a mezzo milione di utenti in 196 Paesi, i suoi dipendenti sono aumentati da 3 a 100 e ha costantemente lavorato per offrire ai propri utenti eventi sportivi di alto profilo ed eventi musicali con artisti di grande calibro.

Cris Nulli nuovo General Manager di LiveNow Italia

LiveNow ha annunciato anche una importante novità, ossia la nomina di Cris Nulli - precedentemente Facebook Industry Head of Fashion & Retail – a nuovo General Manager di LiveNow Italia. Dopo 20 anni di esperienza nell’industria digitale, Cris coordinerà tutte le operazioni commerciali in Italia, con l’obiettivo di trasformare LiveNow nella principale piattaforma di distribuzione di contenuti live globali e locali.

“Sono molto felice di essere entrato a far parte di questo team. LiveNow è una piattaforma che guarda al futuro e il nostro obiettivo è quello di produrre e distribuire eventi live in streaming -  sia di natura locale che mondiale - valicando i confini territoriali e arrivando ai fan di tutto il mondo, ovunque si trovino”, ha commentato Cris Nulli.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI