Content Garage gestirà le campagne di comunicazione di Melarossa
Content Garage, agenzia specializzata in content marketing che fa capo alla concessionaria di pubblicità WebAds, annuncia una collaborazione con Melarossa.it, portale dedicato ad alimentazione, stile di vita e salute.
Fondata nei primi anni 2000, Melarossa ha consolidato la sua posizione per gli utenti interessati a unire alimentazione, benessere e uno stile di vita sano attraverso l'offerta di modelli basati sui principi della dieta mediterranea e della piramide alimentare. Il comunicato stampa riporta che l'audience fidelizzata è composta principalmente da donne over 35 attente alle tematiche trattate dal portale. Nono solo, sempre stando ai dati riportati dalla nota, Melarossa vanta 1 milione di utenti unici al mese, con 4 milioni di pagine viste e oltre 400.000 follower sui principali social media.
WebAds gestirà le campagne di comunicazione per Melarossa nell’ottica di esaltare la verticalità della proposta. All’offerta dei contuniti si affianca anche quella dei video, pensata per valorizzare l’audience di Melarossa. Inoltre, l’agenzia di content marketing si pone come obbiettivo quello di rafforzare l’impegno nel creare progetti speciali con contenuti esclusivi dedicati ai brand, amplificati e distribuiti tramite social community e properties premium.
"Siamo felici di dare il benvenuto a Melarossa”, commenta Luca Scarselletta, Product&Publisher Director di WebAds, “questo nuovo ingresso arricchisce sia la nostra divisione Media che la unit Content Garage, un ecosistema di publisher e partner di qualità a supporto di strategie per la creazione e distribuzione di contenuti. Il nostro DNA rimane ancorato alle community verticali e alla loro capacità di creare una relazione di fiducia e continuativa con le loro audiences”
Danilo Calvaresi, Content Garage Lead aggiunge: “Il pubblico che cerca diete personalizzate e consigli di nutrizione è uno dei più attenti ed esigenti. Nessuno più di Melarossa, punto di riferimento per questo target, è in grado di sviluppare progetti così qualitativi, siamo davvero felici di questa nuova partnership”.