Citynews accelera l’espansione di Dossier con due nuove aperture
Citynews annuncia tramite un comunicato di aver superato la quota di 40 mila attivazioni complessive ai canali Dossier, la sezione editoriale dedicata al giornalismo d’inchiesta, approfondimento e analisi a cui si può accedere tramite abbonamento.
Forte di questo risultato, l'editore prosegue l’espansione del progetto Dossier con due nuove aperture nelle testate di Piacenza e Perugia. Dopo il recente lancio della versione nazionale su Today, l’arrivo su IlPiacenza e PerugiaToday rafforza la presenza sul territorio e consolida un modello editoriale che mette al centro l’impegno verso i lettori abbonati.
Con l’attivazione dei canali su IlPiacenza e PerugiaToday, il servizio è oggi attivo in 24 edizioni su 57. Citynews continua così a potenziare la propria offerta informativa con reportage, inchieste e approfondimenti giornalistici realizzati da team specializzati nelle due città, emiliana e umbra. Questi contenuti consentono ai lettori di accedere a storie e analisi che vanno oltre la semplice cronaca, esplorando temi di interesse pubblico con rigore e indipendenza professionale.