• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/02/2025
di Mario Mancuso

Chiamarsi Bomber sceglie WebAds come partner per la raccolta pubblicitaria

Una nuova alleanza strategica per valorizzare la media company sportiva e offrire nuove soluzioni pubblicitarie

I soci di Chiamarsi Bomber, da sinistra Giammarco Brega, Riccardo Russo, Lorenzo Plazzotta, Giovanni Bertoli

I soci di Chiamarsi Bomber, da sinistra Giammarco Brega, Riccardo Russo, Lorenzo Plazzotta, Giovanni Bertoli

Chiamarsi Bomber, tra le media company di riferimento per il mondo del calcio e dell’intrattenimento sportivo in Italia, ha scelto WebAds come partner per la gestione delle soluzioni pubblicitarie del proprio sito web e della versione mobile.

Questa nuova alleanza strategica ha l’obiettivo di valorizzare ulteriormente il brand Chiamarsi Bomber e offrire soluzioni pubblicitarie innovative e mirate.

Chiamarsi Bomber, con una community di oltre 5 milioni di follower sui social, è uno dei punti di riferimento per gli appassionati di calcio, offrendo contenuti originali e di alta qualità, che uniscono ironia, informazione e passione sportiva. La piattaforma include anche un sistema di engagement basato sui Bomber Coin, che premia gli utenti che interagiscono con i contenuti.

WebAds, grazie alla sua comprovata esperienza nella monetizzazione degli asset digitali, supporterà Chiamarsi Bomber nella gestione delle campagne pubblicitarie. L’obiettivo è offrire ai brand formati innovativi e soluzioni altamente targettizzate, in grado di raggiungere un’audience profilata e fidelizzata. L’offerta includerà sia formati Display che Video, oltre a progetti speciali sviluppati in collaborazione con gli inserzionisti.

“La scelta di unire le forze con WebAds nasce dalla volontà di avere un partner affidabile e riconosciuto dal mercato, in un settore dove aggiornamento e adeguamento alle tecnologie sono fondamentali”, ha affermato Matteo Pescetti, Business & Partnership Development Director di Chiamarsi Bomber.

“Siamo entusiasti di collaborare con Chiamarsi Bomber, una realtà unica nel panorama del digital entertainment sportivo. Lavoreremo insieme per sviluppare soluzioni pubblicitarie efficaci e personalizzate, in grado di massimizzare l’engagement e il valore per gli inserzionisti,” ha commentato Luca Scarselletta, Product Director di WebAds.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI