• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/02/2021
di Caterina Varpi

Ansa conferma 4W MarketPlace per la gestione della pubblicità in programmatic e la vendita in reservation

“Il 2021 non poteva iniziare meglio, abbiamo diverse novità in questo inizio d’anno e siamo pronti alle sfide che ci attendono”, dichiara Roberto Barberis, Ceo di 4w MarketPlace

Roberto Barberis

Roberto Barberis

Continua la partnership tra Ansa e 4W MarketPlace, che vede quest’ultima a supporto dell'agenzia di informazione nell’attività commerciale di raccolta pubblicitaria sui centri media, in particolare sul fronte delle tecnologie e delle pianificazioni premium.

4w MarketPlace collabora da lungo tempo con l'agenzia di informazione che gestisce al proprio interno la raccolta pubblicitaria del sito per presentarsi al mercato come un unico sistema di comunicazione, in grado di coniugare autorevolezza del contenuto e cospicui volumi di audience. Da due anni 4w ne affianca l’attività commerciale con la gestione esclusiva della gran parte dei formati video e display in programmatic sul target centri media e agenzie di pubblicità ed il supporto alla forza vendita di Ansa nella raccolta Premium.


Leggi anche: DATA MANAGEMENT: 4W MARKETPLACE ENTRA NEL PROGETTO NESSIE DI UPA


Ansa.it è al primo posto per affidabilità nella classifica italiana dei brand di informazione e il quarto sito più utilizzato settimanalmente, secondo il Digital News Report 2020 del Reuters Institute, con oltre 40 milioni di browser unici al mese e oltre 226 milioni di pagine viste (Google Analytics, gennaio 2021).

“Siamo molto fieri della riconferma da parte di Ansa, sia da un punto di vista commerciale che tecnologico” afferma Roberto Bassani, Chief Product & Technology Officer di 4w. “La partnership tra le nostre due realtà si è sempre basata su una stretta collaborazione sul piano tecnologico e naturalmente continueremo a garantire ad Ansa il miglior supporto”.

“Il 2021 non poteva iniziare meglio, abbiamo diverse novità in questo inizio d’anno e siamo pronti alle sfide che ci attendono” commenta Roberto Barberis, Ceo di 4w. ”Ansa rappresenta un ambiente di indiscutibile prestigio per gli investimenti pubblicitari. 4w e la sua forza commerciale lavoreranno per proseguire il lavoro svolto fino ad oggi ed esprimere questo valore al mercato”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI