Giovedì 27 ottobre si è tenuto il primo “WMR Digital Summit”, l’evento formativo dedicato alla digital transformation e alle strategie omnichannel organizzato
coi partner di WMR Group.
Per un’intera giornata la nuova sede dell’agenzia si è trasformata in una conference room plenaria, mentre altre sale hanno accolto in contemporanea molteplici tavole rotonde e speech. Per tutti i collaboratori di WMR Group (Studio Cappello, Adviva e Wmrh) è stata un'occasione di sinergia e incontro con alcuni partner italiani ed esteri.
Dopo un’iniziale tavola rotonda dedicata al marketing omnicanale e ai cambiamenti radicali dei comportamenti di acquisto online, l’evento è proseguito con la
"formazione diffusa": numerosi speech paralleli, tenuti sia dai professionisti WMR sia da alcuni partner, nei diversi ambienti dell'headquarter.
Nelle varie sale si sono susseguiti interventi riguardo le future evoluzioni di:
- "Inspirational" Il futuro dell'ADV, Google
- Marketing Automation, Mapp
- Content Marketing, Semrush
- Buyer Personas, Target Research
- Chatbot, Oct8ne
- SEO Local, Local Strategy
- Search360, Making Science
- Price watching, NetRivals
- Processi di pagamento online, Scalapay e Nexi
- Commerce Growth, Criteo
- Performance e-commerce, PrestaShop
- Log Analysis, Oncrawl
- Recensioni, Trustpilot
- Data Privacy, DGRS Legal
- Innovation Technology, Intergic
Gianna Casarin, People & Culture Manager WMR, ha dedicato uno spazio anche al processo di trasformazione dell’agenzia, denominato #WMRNext, basato su valori etici e cultura dell'individuo in un contesto win win con l'azienda, che contraddistingue il percorso e l'impegno intrapreso dalla nostra organizzazione per crescere in modo armonioso nel mercato coi suoi collaboratori: spazi confortevoli, alta flessibilità, modalità di lavoro di gruppo, eventi formativi e di team building, piani di carriera.
Una giornata intensa per contenuti formativi, ma anche un'opportunità di scambio e relazione.
Cosi Andrea Cappello, CEO di WMR Group, ha commentato l'evento: “Il WMR Digital Summit si inserisce all'interno dell’ambizioso percorso di crescita che sta caratterizzando la nostra organizzazione, a fianco di altre iniziative ed attività formative per il consolidamento delle collaborazioni tra i partner e tutti i professionisti che operano nella nostra realtà”.