• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/07/2022
di Cristina Oliva

Torna il B2B Day, evento dedicato al marketing B2B. Appuntamento il 12 ottobre a Milano

L'evento organizzato da Marketing Arena avrà come titolo: “FAQ your marketing plan”

b2b-day.jpg

Il B2B Day, evento organizzato da Marketing Arena dedicato al marketing B2B, torna il 12 ottobre in presenza, con un programma ricco e ospiti d’eccellenza. La
location è Fondazione Feltrinelli a Milano, la stessa che ha ospitato le passate edizioni.

Durante la giornata, esponenti del mondo del marketing e del business si alterneranno con speech frontali sul titolo “FAQ your marketing plan”, fil rouge di tutti gli interventi. L’evento è ad invito, ed è prevista una platea di 200 persone selezionate tra manager di PMI e multinazionali (l'invito si può richiedere a questo link).

Tra gli speaker: Deborah Raccagni, Lecturer in Marketing all’Università Bocconi di Milano; Paolo Bergamo, CEO di OverIT; Davide Dattoli, Co-founder & Executive Chairman di Talent Garden; Giulia Pozzobon, Content Design in H-Farm Innovation; Roberto Battaglia, per 15 anni Head of di Intesa San Paolo.

Il tema dell'incontro è quello di mettere alla prova ogni convinzione sul digital marketing e ritornare alle basi del marketing business to business per riscrivere la check list del CMO.

Negli ultimi due anni si è assistito a investimenti sbagliati, al depotenziamento del ruolo del marketing in azienda, ad uno sbilanciamento a favore delle vendite. È emerso il bisogno di tecnologia, competenze e persone, e di una strategia di marketing su misura che guardi meno alla teoria e più al contesto aziendale e di mercato.

Come ogni anno sarà Giorgio Soffiato, Managing Director di Marketing Arena, a salire per primo sul palco del B2B Day, a seguire le personalità più importanti del panorama italiano che si alterneranno come da tradizione con un unico obiettivo: trasferire valore.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI