• Programmatic
  • Engage conference

01/06/2022
di Andrea Di Domenico

RiminiWellness e Media One: una media partership all’insegna dell’innovazione digitale

Promozione capillare sul territorio nazionale per la manifestazione dedicata a fitness e benessere, grazie all’accordo con la concessionaria specializzata in DOOH

Rimini-wellness-mediaone.jpg

RiminiWellness e Media One hanno siglato una media partnership valida per l’edizione 2022 della manifestazione di Italian Exhibition Group dedicata a fitness, sport, benessere e sana alimentazione. L’accordo con la concessionaria di pubblicità specializzata in digital out of home sta assicurando a RiminiWellness, in programma alla fiera di Rimini dal 2 al 5 giugno, una distribuzione capillare dell’advertising sul territorio nazionale attraverso soluzioni digitali innovative.

Media One: da 15 anni un punto di riferimento nell’OOH

Presente sul mercato da oltre 15 anni come operatore versatile e innovativo nel settore della comunicazione pubblicitaria outdoor e indoor, Media One vanta una particolare specializzazione nell’advertising out of home e digital out of home. Grazie all’esperienza nel settore degli spazi pubblicitari in ambito aeroportuale, ferroviario (railway transit), autostradale, del trasporto locale e delle maxi affissioni in grandi città, Media One progetta e produce tutti gli impianti pubblicitari e i materiali di comunicazione necessari alla realizzazione e alla veicolazione del messaggio.

L’innovazione come valore condiviso

A distanza di tre anni dall’ultima edizione e dopo l’inedita Active Edition di settembre 2021, RiminiWellness torna con il format completo che da sedici edizioni la contraddistingue come manifestazione di riferimento europeo per il settore. Una leadership conquistata grazie alla sua capacità di creare innovazione per migliaia di praticanti e di professionisti del fitness e dello sport, stabilendo gli standard e le tendenze dello stare in forma. Media One rappresenta il partner di elezione per una campagna pubblicitaria che fissa il messaggio nel media, grazie all’adozione di soluzioni all’avanguardia e geo-targettizzate sui pubblici energici, intraprendenti e in costante movimento che costituiscono il riferimento della kermesse.

Moving Forward: un messaggio in movimento

Da Milano a Torino e da Firenze a Roma, fino alla distribuzione capillare sull’intera Emilia Romagna. Grazie a Media One e alle sue soluzioni, #MovingForRWard, il payoff dell’edizione 2022 di RiminiWellness, la voglia di rimettersi in forma e di scoprire gli ultimi trend del fitness e dello sport viaggiano su aree strategiche del territorio nazionale incontrando un pubblico di commuters e viaggiatori smart: : #movingforward for #movingpeople.

Media One sarà presente a RiminiWellness con lo stand (023) collocato nella Hall Sud del quartiere fieristico di Rimini.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI