• Programmatic
  • Engage conference

27/09/2022
di Lorenzo Mosciatti

Qualifier lancia il ciclo di eventi per insight e networking con aziende e agenzie

Il primo appuntamento con Meet & Match è in programma mercoledì 5 ottobre alle 18 presso LUISS Hub di Milano

Qualifier_Meet&Match.jpg

Meet & Match è il nuovo format di incontro dal vivo tra i professionisti di marketing, comunicazione e digital, promosso da Qualifier, la piattaforma di marketing per agenzie, software vendor e system integrator. Manager delle aziende e esponenti delle agenzie sono invitati a confrontarsi sulle tematiche più calde per il settore, con l’obiettivo di condividere le proprie esperienze, definire nuovi obiettivi, esplorare insieme possibili soluzioni e iniziare progetti.

Il primo appuntamento ha come titolo “L’alfabeto inizia dalla (generazione) Z” e punta i riflettori sulle sfide e sulle opportunità che i brand e i loro partner incontrano quando si relazionano con questo nuovo target. 

Intervengono Enrica Ricci (Global Brand Communication Director, Pupa Milano), Alberto Cavalli (Digital Marketing Manager, Edenred) e Filippo Falcin (Marketing e Digital Manager, Evolvere). Il punto di vista delle agenzie è rappresentato da Riccardo Setti (Head of Digital and Social Media, FCB Partners), Alessandro La Rosa (Founder and CEO, CreationDose) e Federico RUFFINO (Marketing & Communication Manager, East Media). Gli ospiti dialogano con Samanta Giuliani (Art Directors Club Italiano) e Davide Scodeggio (CEO Qualifier).

L’evento si terrà mercoledì 5 ottobre alle 18 presso LUISS Hub di Milano. L’ingresso è gratuito, fino a esaurimento dei posti disponibili. Per iscriversi, questo è il link dedicato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI