• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/05/2023
di Simone Freddi

Netcomm Forum 2023: impact.com porta sotto i riflettori il valore aggiunto offerto dal suo Agency Partner Program

Daisy-Blue Malden, RVP, Channel Partnerships in Sales della piattaforma di partnership management, spiega ai microfoni di Engage i vantaggi di essere parte di un ecosistema internazionale in crescita per le agenzie e per i brand

Arrivata in Italia lo scorso novembre, impact.com sta crescendo sul nostro mercato attraverso il suo Agency Partner Program e la sua partnership management platform, “luogo ideale” per costruire un rapporto di partnership dedicato sia ai brand sia, soprattutto, alle agenzie che gestiscono le attività marketing di diversi inserzionisti.


Leggi anche: IMPACT.COM PORTA IN ITALIA LA SUA OFFERTA DI PARTNERSHIP MANAGEMENT


Al Netcomm Forum 2023, Engage ha intervistato Daisy-Blue Malden, RVP, Channel Partnerships in Sales di impact.com, che ha descritto il valore aggiunto della piattaforma che la società propone: «Gestire singolarmente partnership tra i diversi tipi di operatori può essere complicato e poco redditizio. Quello che propone impact.com con la sua piattaforma è quindi l'opportunità di riunire tutto, di prendere decisioni intelligenti e rapide e di essere più efficienti in termini di tempo e risorse», ha detto la manager.

Spazio poi ai vantaggi offerti in particolar modo alle agenzie grazie al Partner Program: «Il valore aggiunto per le agenzie è proprio quello di far parte di un ecosistema di partner interconnesso, che le aiuta a rispondere ai bisogni dei clienti anche al di fuori delle loro specifiche skills. Questo ecosistema sta prosperando, sta crescendo ed è costantemente pronto a innovarsi e a innovare», conclude la manager.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI