Netcomm Award, giunto alla sua undicesima edizione, rappresenta ormai l’appuntamento di riferimento per tutte le realtà italiane impegnate nel settore del commercio digitale. In questa edizione sono ben 81 i progetti candidati al premio: a esaminare ogni proposta ci sarà il team di GreatPixel per la valutazione tecnica, il team legal di Netcomm per la verifica di idoneità legale e una giuria di qualità costituita da 15 esperti super partes del settore del digital commerce.Tra le numerose aziende candidate, anche importanti realtà come Bennet, Costa, ManoMano, Media World, Rossignol e Unieuro. L’elenco completo è consultabile a questo link.
Le aziende si metteranno in gioco nelle dieci categorie in gara: Business to Business; CrossBorder & Export; Customer Care & CRM; Digital Marketing; Logistica & Packaging; OmniChannel; Social Commerce; Sostenibilità; Start-up; User Experience.
Previsto per giovedì 22 settembre, dalle ore 19:00, a Milano, l’evento in presenza sarà trasmesso in diretta streaming. La serata di premiazione sarà condotta da Mario Moroni. In questa occasione verrà assegnato il premio al vincitore assoluto, messo a disposizione da Publitalia ‘80, sponsor dell’iniziativa insieme a Diennea e Klarna: il vincitore si aggiudicherà una campagna pubblicitaria per smart TV sulle reti Mediaset per la durata di due settimane.