• Programmatic
  • Engage conference

05/10/2022
di Simone Freddi

Mypersonaltrainer, ecco cosa è successo nei days di Milano dedicati a fitness e wellness

Novità e tendenze dell'evento organizzato dal brand di Mondadori attraverso la testimonianza di Daniela Cerrato, Brand Manager Mass Market della unit dedicata ai media

Divertimento, con centinaia di corsi gratuiti dedicati agli amanti dell’attività fisica, salute, grazie ai consulti medici gratuiti offerti al pubblico, e talk show, con tanti campioni e volti noti pronti a offrire consigli e a condividere la propria esperienza. 

Questo il menù della prima edizione dei Mypersonaltrainer Days, l’evento organizzato a Milano dal media brand del gruppo Mondadori che sabato e domenica ha trasformato la città nella capitale dello sport e del benessere.


Leggi anche: MYPERSONALTRAINER DAYS, OLTRE 5MILA VISITATORI IN DUE GIORNI PER L'EVENTO ORGANIZZATO A MILANO


Patrocinato dal Comune di Milano, Mypersonaltrainer Days ha portato per la prima volta sul territorio l’offerta di Mypersonaltrainer, il brand editoriale digitale diventato negli anni un punto di riferimento per le persone attente agli stili di vita sani e attivi. Una community sempre in crescita, che cerca nella pratica sportiva la via per il benessere a 360 gradi. 

Non sono le persone: ad apprezzare i valori positivi associati al trend del wellness sono anche le aziende. E sono una ventina, in particolare, i brand che hanno deciso di accompagnare Mypersonaltrainer e la concessionaria di pubblicità Mediamond in questa prima edizione dei Mypersonaltrainer Days, concorrendo al clima di festa con tante attività all’insegna dell’intrattenimento.

Insomma con un positivo riscontro dal parte del pubblico, degli sponsor e anche delle istituzioni, questa prima edizione dei Mypersonaltrainer Days conferma la capacità del Gruppo Mondadori di allargare l’attività dei suoi brand editoriali non solo alle nuove piattaforme digitali, ma anche al territorio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI