Mercoledì 5 novembre, alle 15:30, Mondadori Media salirà sul palco di Engage Hub, l’area curata da Engage all’interno di Intersections 2025 interamente dedicata all'approfondimento e al networking sull'innovazione digitale.
L'evoluzione dei consumi media ha trasformato radicalmente il modo in cui il pubblico interagisce con i contenuti. L'intrattenimento non è più un'esperienza passiva, ma un flusso continuo di conversazioni, interazioni e partecipazione che si svolge in tempo reale tra diversi canali, con i social network a fare da cassa di risonanza e motore di community.
Da questa profonda trasformazione nasce Mondadori Media Social TV, il progetto editoriale di Mondadori Media che mira a ridefinire il concetto di intrattenimento digitale, unendo la capacità narrativa dei formati video e televisivi alla potenza di coinvolgimento e di relazione delle piattaforme social.
Nel corso del panel in programma a Engage Hub, Mondadori Media ci illustrerà in che modo la sua Social TV non è solo un nuovo contenitore, ma un vero e proprio modello di business full-funnel in grado di offrire ai brand nuove opportunità di engagement misurabile. Si discuterà di come i media brand di Mondadori Media – da GialloZafferano a MypersonalTrainer, passando per The Wom e Webboh – stiano sviluppando format e palinsesti originali, capaci di creare esperienze di consumo ibride.

Chi e Quando
A raccontarci tutto questo sarà Andrea Santagata, CEO di Mondadori Media, accompagnato da Cesare Battisti, Chef e Oste che collabora con GialloZafferano e Zenzero Talent Agency.
Il panel è in programma mercoledì 5 novembre 2025 presso l'Allianz MiCo - Gate 2 di Milano, con questi orari:
15:00 - 15:30: Accredito
15:30 - 16:00: Panel "Mondadori Social TV: la nuova frontiera dell’intrattenimento"
Come partecipare
Per assicurarsi un posto al panel e partecipare all'evento è necessario registrarsi. Clicca sul bottone sopra per prenotare il tuo posto. Ci vediamo all’Engage Hub!
SCOPRI L'AGENDA DI ENGAGE HUB E ISCRIVITI AI PANEL!