24/10/2025
di Alessandra La Rosa

Mobkoi a Engage Hub @ Intersections: "Viewability vs. Attention: La vera misura dell'efficacia pubblicitaria"

La società, insieme a XPLN, Illy Caffè ed Essence Mediacom, approfondirà in un panel l'importanza dell'attention come vero indicatore dell'efficacia e del ritorno sull'investimento pubblicitario

Giovedì 6 novembre, alle 11:30, Mobkoi salirà sul palco di Engage Hub, l’area curata da Engage all’interno di Intersections 2025 interamente dedicata all'approfondimento e al networking sull'innovazione digitale.

La società specializzata in formati mobile ad alto impatto creativo sarà protagonista di un panel dal titolo "Viewability vs. Attention: La vera misura dell'efficacia pubblicitaria", in cui, insieme a XPLN, Illy Caffè ed Essence Mediacom, approfondirà l'importanza dell'attention come vero indicatore dell'efficacia e del ritorno sull'investimento pubblicitario.

Chi e quando

Sul palco Marco Cancelliere, Managing Director Italy di Mobkoi, Anna Iuculano, MD XPLN.AI Italia, Barbara Boasso, Global Head of Media & Content Strategy di Illy Caffè e Chiara Paganello, Digital Media Manager di Essence Mediacom, discuteranno su come la capacità di catturare e mantenere l'attenzione si traduca in outcomes di business.

Il panel è in programma Mercoledì 5 Novembre 2025 dalle 12:00 alle 12:30 presso l'Allianz MiCo - Gate 2 di Milano, all'interno dell'Engage Hub, con questi orari:

11:00 - 11:30: Accredito

11:30 - 12:00: Panel "Viewability vs. Attention: la vera misura dell'efficacia pubblicitaria"

Come partecipare

Per assicurarsi un posto al panel e partecipare all'evento è necessario registrarsi. Clicca sul bottone sopra per prenotare il tuo posto. Ci vediamo all’Engage Hub! 


SCOPRI L'AGENDA DI ENGAGE HUB E ISCRIVITI AI PANEL!

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI