Dopo le due edizioni di Pizzacon a Napoli e Bergamo, l’evento organizzato da Garage Pizza e Dissapore, i due brand dedicati al food di Netaddiction, continuano le attività on field dedicate agli appassionati della pizza. Questa volta sarà un festival tutto milanese dedicato al cibo italiano di maggior successo nel mondo, la pizza, il 23 e 24 settembre 2023 dalle ore 12 alle 22, all’interno del Circolo Magnolia, all’Idroscalo di Milano.
La direzione artistica dell’evento è di Antonio Fucito e Nicholas Tozzo, mentre Dissapore.com seguirà l’evento in esclusiva per i propri lettori nelle vesti di Media Partner ufficiale.
Presenti all’evento alcune delle più note pizzerie della scena milanese: Assaje, Biga, La Pizza Popolare, Da Zero, Lievità, Peperino per il senza glutine, e la guest star Pizzerie Errico Porzio da Napoli, accompagnate dai vini della Cantina Urbana Milano Wine Collective e dalla birra Leffe; per finire assaggi di pasticceria napoletana con il brand Aroma Napoletano Milano.
Leggi anche: NETADDICTION STRINGE UN ACCORDO CON OUTBRAIN PER L’INTEGRAZIONE DELLE SOLUZIONI DI NATIVE ADV E RECOMMENDATION
Ogni pizzeria proporrà una pizza margherita e due pizze speciali dedicate all’evento ed i visitatori potranno così fare una vera e propria degustazione gourmet.
“Nell’apposita area incontri, gestita da lievitamente, il festival della pizza fatta in casa, i visitatori potranno scegliere tra masterclass sugli abbinamenti di birra, vino e cocktail con la pizza, workshop per scoprire tutti i segreti della pizza fatta in casa, tonda ed in teglia, un incontro con Errico Porzio ed anche la Finalissima Master del Cornicione di Molino Vigevano” si legge nella nota che annuncia l’evento.