• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/10/2021
di Cosimo Vestito

Matters 2021: il 28 ottobre il primo talk di Ciaopeople con Diversity, L’Oréal e Fanpage.it

Francesca Vecchioni, Melissa Lee e Francesco Cancellato accanto a Giorgio Mennella per parlare di equality, equity e autenticità dei brand

matters-ciaopeople.png

Manca poco a Matters, il ciclo di live talk di Ciaopeople che quest’anno avrà come filo conduttore l’“Equality in action”. L’uguaglianza sociale è infatti oggi punto di partenza necessario di ogni discorso sulla comunicazione, e nei talk di Matters se ne discuterà unendo diversi punti di vista - editoriale e di marketing e comunicazione - per raccogliere actionable insight rilevanti per la industry.

Parte domani 28 ottobre alle 11, il primo talk del ciclo di live in streaming dal titolo “Brand equity = social equality + authenticity” che vede come speaker ospiti influenti affiancarsi a Giorgio Mennella, Ciaopeople Advertising Director. Si tratta di Francesca Vecchioni, Presidente di Diversity - organizzazione no profit impegnata a promuovere l'inclusione sociale e il benessere organizzativo attraverso attività di ricerca, formazione, monitoraggio, consulenza e advocacy - Melissa Lee, Advocacy and Innovation Manager di L’Oréal, e Francesco Cancellato, Direttore responsabile Fanpage.it, testata da sempre attiva su temi di giustizia sociale.

L’obiettivo del talk sarà discutere dell’importanza di costruire la brand equity colmando gap sociali e puntando sull’autenticità, con una maggiore consapevolezza dei bias di chi pensa e crea la comunicazione.

Qui il link per iscriversi al talk che si terrà in diretta giovedì 28 ottobre dalle 11 alle 12. A questo primo appuntamento ne seguiranno altri due visibili sulla pagina dell’evento Matters, il 3 ottobre il live dal titolo Come stai? Il nuovo wellbeing al centro della relazione brand-consumatori” e il 5 novembre l’evento Fill the STEM gap: insight per i brand”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI