Roberto Botto, CEO di Libera Brand Building Group
Ha toccato 40 città italiane il For Every Run Tour di Mizuno, un piano di attivazioni nazionali che ha coinvolto migliaia di runner sottolineando la mission del brand: vivere la corsa come un momento di spensieratezza e benessere totale, accessibile a tutti, anche alle nuove generazioni.
Libera Brand Building ha curato la strategia e la produzione dei materiali di ingaggio del For Every Run Tour, offrendo ai partecipanti l’opportunità di testare le nuove collezioni di Mizuno, allenarsi con trainer certificati e godere di un’atmosfera ricca di intrattenimento, con musica, momenti di convivialità e aperitivi. Inoltre, ha organizzato un concorso che ha messo in palio due “pettorine” per la prestigiosa Night Run di Las Palmas de Gran Canaria, in programma il prossimo 2 novembre. Un contest pensato per stimolare la curiosità e lo spirito d’intraprendenza dei tanti runner, grazie a una meccanica semplice e interattiva: lungo il percorso, i partecipanti sono stati sfidati a trovare degli adesivi nascosti, comporre una frase e caricarla sulla piattaforma dedicata per partecipare all’estrazione finale.
“Con il For Every Run Tour abbiamo comunicato come il running possa evolversi in un’esperienza di benessere e divertimento, offrendo agli appassionati molto più che una semplice performance sportiva”, commenta Roberto Botto, CEO di Libera Brand Building Group.
“Lavorare con Libera Brand Building - aggiunge Klizia Miletto, Sport Marketing Manager Mizuno Italia - è sempre fonte di ispirazione. Insieme riusciamo a sviluppare idee e progetti esprimendo al meglio il brand slogan di Mizuno, Reach Beyond, andare oltre. Il For Every Run tour è un progetto che è quindi destinato a crescere, con obiettivi molto ambiziosi per il 2025.”
Di seguito i nomi dei professionisti di Libera Brand Building coinvolti nel progetto:
- Roberto Botto - CEO & Founder
- Enrico Chiadò Rana – CCO & Founder
- Stefania Nasso - Executive Director Events & Brand Activation
- Gabriele Mori – Client Manager
- Beatrice Brucoli – Account Executive
- Alessio Nardelli – Senior Art Director
- Carlo Dodero – Creative Director