• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/03/2024
di Marco Bartolo

I Mille Welcomes ospita Milano da Scrocco in un incontro-dibattito sul capoluogo lombardo

“Converseremo su come la Generazione Z, fuori sede e local, percepisce e comunica la metropoli, esplorando le ragioni dell'amore e dell'odio nei confronti di Milano”, avverte l'agenzia nella nota stampa

i mille welcome.png

I Mille Welcomes, la serie di eventi organizzati dell’agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, torna con un nuovo appuntamento e dà il benvenuto ad Alessio Ferrantino e Giada Lanzotti, fondatori di Milano da Scrocco.

Martedì 26 marzo alle ore 19, presso la sede de I Mille (in viale F. Restelli 1, Milano) si affronterà dunque il tema che riguarda il capoluogo lombardo: “Milano si ama o si odia?”. La città, infatti, è spesso al centro del dibattito: resta per molti la città italiana più attrattiva, piena di eventi, inclusiva, comunicatrice, ma è anche inquinata, cara e talvolta respingente.


Leggi anche: I MILLE VINCE LA GARA PER LA COMUNICAZIONE DIGITAL E SOCIAL DI LIQUIGAS


In questa chiave di lettura, Milano Da Scrocco si inserisce come una guida agli eventi cittadini gratuiti, offrendo un insight unico su dove mangiare e partecipare a esperienze culturali, appunto, "a scrocco". Originariamente concepita per consentire agli universitari fuori sede con risorse limitate di godere al meglio della vivace metropoli milanese, la piattaforma si è trasformata in uno strumento affidabile e sincero, fornendo consigli e rivelando novità, eventi ed iniziative della città.

“Converseremo su come la Generazione Z, fuori sede e local, percepisce e comunica la metropoli, esplorando le ragioni dell'amore e dell'odio nei confronti di Milano”, si legge nel comunicato, che chiosa: “Perché Milano, che fatica, ma anche che bella”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI