• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/06/2022
di Cristina Oliva

I Mille lancia il nuovo format di eventi Ideas for a Break

Il 15 giugno, nella sede di Porta Nuova a Milano, si comincia con “Basta che sia famiglia”, per parlare di Diversity & Inclusion insieme ai ‘Papà per Scelta’

Papa-per-scelta.jpg

I Mille dà il via ad una nuova serie di appuntamenti in presenza, nella sua sede in viale Restelli 1, a Milano.

Spin-off di Ideas for Breakfast, il format di I Mille che nell’ultimo anno ha già organizzato sei eventi con altrettanti opinion leader del mondo della comunicazione, Ideas for a Break si pone l’obiettivo di spingere l’asticella un po’ più in alto, racconta la nota stampa: presentare idee in grado di avere un impatto nel mondo che ci circonda per contribuire ad un futuro che rispecchi i valori in cui l’agenzia crede.


Leggi anche: IMILLE DIVENTA I MILLE E DIVIDE L’OFFERTA IN DUE VERTICAL: AGENCY E STUDIO. PRIMO TRIMESTRE A +26%


Per il primo incontro, che si terrà mercoledì 15 giugno alle 18:30 nella zona di Porta Nuova, si parlerà di Diversity & Inclusion insieme ai Papà per scelta, una famiglia composta da due papà (Carlo e Christian) e due bambini (Julian e Sebastian) che ha conquistato i social abbattendo stereotipi e pregiudizi.

Basta che sia famiglia”, questo è il titolo dell’appuntamento: “famiglia” è la parola centrale nella narrazione di Carlo e Christian e durante l’evento se ne esploreranno le sfumature per raccontare come i termini che possono definirla, come tradizionale, allargata, monoparentale o omoparentale, sono tanti, ma le differenze davvero poche. In fondo, basta che sia famiglia.

"Basta che sia famiglia", così come i prossimi appuntamenti di Ideas for a Break, proveranno a stimolare nei partecipanti una riflessione che dia la spinta ad apportare un cambiamento e a realizzare nel quotidiano qualcosa di diverso.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI