• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/11/2021
di Caterina Varpi

Hoopygang e Marco Montemagno presentano il progetto di formazione “Hoopy Hours - Speciale Crypto”

Marco Montemagno

Marco Montemagno

L’agenzia di Influencer Marketing Hoopygang lancia il progetto di formazione gratuita Hoopy Hours, con il primo ciclo di incontri “Hoopy Hours - Speciale Crypto”, format di approfondimento dedicato a uno dei temi più discussi del momento.

Ogni giorno, dal 22 novembre al 5 dicembre 2021, l’imprenditore digitale Marco Montemagno e la Editor in Chief & Co-founder di The Cryptonomist, Amelia Tomasicchio presenteranno un palinsesto di appuntamenti per affrontare i temi più innovativi, urgenti e critici che riguardano il mondo delle cryptovalute. Tutte le interviste saranno disponibili sui canali social di Marco Montemagno, di Hoopygang e del media partner StartupItalia. Attraverso https://hoopygang.com/hoopy-hours/ è possibile registrarsi per ricevere via email tutte le novità e le agende delle giornate.

Coinvolti una quarantina tra i principali esperti nazionali e internazionali del settore, tra cui CZ, Founder & CEO Binance; Ray Youssef , CEO di Paxful; Alexander Dreyfus, Founder & CEO Socios.com e Chiliz; Marco Materazzi, ex calciatore della Nazionale Maschile di Calcio Italiana e ambassador dell’iniziativa Coin of Champions; Elena Lavezzi, General Manager Italy & Southern Europe di Revolut.

“La ricerca di nuovi talenti è un asset fondamentale di Hoopygang. Con Hoopy Hours andiamo oltre il concetto di influencer marketing e apriamo le porte a un nuovo modo di fare comunicazione. Attraverso progetti di sponsorizzazione che rompono gli schemi e non prevedono la partecipazione delle aziende attraverso i classici speech - sottolinea Simone Pepino, CEO di Hoopygang -. In un momento in cui il mondo del lavoro e la nostra società sono sottoposti a un’evoluzione costante e velocissima, grazie alla collaborazione con le aziende diamo vita a un nuovo format, che riteniamo fondamentale per mettere a disposizione incontri di formazione gratuita. È un rinascimento digitale che ci consente di creare nuove occasioni culturali, approfondire le competenze e incuriosire il pubblico con i temi più caldi del momento”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI