• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/12/2022
di Cristina Oliva

GA4 Day a Milano: una giornata di formazione sull’Analytics con Enrico Pavan

Appuntamento il 16 febbraio al Palazzo delle Stelline

GA4-milano.jpg

Dopo i buoni risultati del format riscontrato nell’edizione di Treviso, Analytics Boosters ed Enrico Pavan ripropongono il 16 febbraio del 2023 a Milano l’evento di formazione su data strategy e collection per il nuovo Google Analytics 4 (trovate tutti i dettagli qui).

L’obiettivo è dare una risposta alle tante richieste di tornare a condividere una sessione di training in presenza, sfruttando l’esperienza di tanti clienti seguiti e case history affrontate da Enrico in ambito analytics e marketing data-driven in quasi 20 anni di consulenza.

L’evento di formazione è dedicato a chi si trova nel bel mezzo della migrazione a GA4 o deve ancora iniziare e vuole scoprire come creare un Measurement Plan a prova di errori o come interagire con la nuova interfaccia del software di Google. Ma anche ai Marketing Manager che vogliono approfondire tutte le potenzialità del nuovo software in termini di insight e analisi strategica dei dati.

“Il GA4 Day sarà itinerante nelle principali città in Italia ma anche all’estero. Non si tratta di un evento di formazione esclusivamente tecnico. Il taglio è quello di dotare i partecipanti di un mindset - oltre che di un toolkit - per affrontare il passaggio a GA4 con uno sguardo all’analisi dei dati e al potenziamento delle performance del business che gestiscono” afferma Enrico Pavan.

A Milano l'evento si terrà a Palazzo delle Stelline, comodo da raggiungere e con spazi adeguati ad accogliere non più di una trentina di partecipanti: “Solo così è possibile stimolare una conversazione, condividere i propri dubbi o richieste di soluzioni, trovando una risposta immediata e certa che possa andare a vantaggio di tutti” prosegue Enrico.

Non mancheranno i momenti di networking: nel ticket sono inclusi coffee break e un light lunch che rappresentano il momento ideale per conoscersi e scambiare idee ed esperienze.

Oltre all’attestato di partecipazione tutti gli iscritti riceveranno anche “GA4: Suggerimenti per iniziare con il piede giusto!”, libro dedicato al nuovo strumento di misurazione di Google.

Il GA4 Day completa l’offerta formativa di Analytics Boosters, che propone i corsi live online tenuti sempre da Enrico Pavan: Discover GA4! corso base per chi inizia, GA4 per E-commerce con focus sugli aspetti specifici dei dati applicati alla vendita online e GA4 per Marketing Manager con focus su impostazione di una strategia e revenue.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI