• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/11/2023
di Andrea Di Domenico

Evolution Group porta il tema dell’evoluzione della tv a IAB Forum

La tech company, tra gli sponsor della manifestazione, organizza un incontro mercoledì 8 novembre alle 16:30. Tra gli ospiti Paolo Liguori, Direttore Editoriale di Tgcom24, e Simona Zanette, CEO di Hearst Digital SA

Evolution GROUP dà appuntamento a IAB Forum, dove è protagonista con un workshop

Evolution GROUP dà appuntamento a IAB Forum, dove è protagonista con un workshop

Manca meno di una settimana a IAB Forum 2023, tra i più importanti eventi a livello nazionale dedicati al mondo dell’innovazione digitale, che anche quest’anno torna all'Allianz Mico di Milano l’8 e 9 novembre.

Evolution Group, tech company attiva nel mercato della pubblicità e tecnologia web, in qualità di sponsor, sarà tra i principali protagonisti della manifestazione con il workshop “Total TV: La definizione di audience è cambiata, la TV è più viva che mai”, previsto mercoledì 8 novembre alle 16.30.

L’incontro sarà l’occasione perfetta per discutere di come sta evolvendo lo scenario e le abitudini del mondo televisivo, con i consumatori a “dettare” i nuovi tempi di utilizzo di questo canale e alla continua ricerca di contenuti originali che possano essere fruiti in qualsiasi momento da qualsivoglia device.

“Pensare che la TV, intesa come contenitore di contenuti, sia in declino è un pensiero erroneo sotto diversi punti di vista. Ciò che è cambiato è la definizione stessa di audience, sempre meno identificata con device e palinsesti definiti - afferma Marco Lenoci, CEO di Evolution GROUP -. Ai broadcaster tradizionali si sono aggiunti nuovi media con un’offerta capillare di intrattenimento on demand e piattaforme di video entertainment. Stiamo vivendo nel tempo della total audience e questo cambiamento è accompagnato da grandi opportunità”

L’incontro curato da Evolution sarà inoltre impreziosito dalle testimonianze di Paolo Liguori, Direttore Editoriale di Tgcom24, e Simona Zanette, CEO di Hearst Digital SA, che con i loro interventi proveranno a restituire una fotografia precisa di come sta mutando il mercato, offrendo così un punto di vista sia lato media che lato publisher.

L’appuntamento è quindi per mercoledì 8 novembre con “Total TV: La definizione di audience è cambiata, la TV è più viva che mai”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI