• Programmatic
  • Engage conference

15/09/2022
di Simone Freddi

Engage Conference torna in presenza! Come partecipare all’evento del 12 ottobre

2.jpg

Si avvicina l’appuntamento con Engage Conference, l’evento annuale dedicato all’approfondimento dei temi più caldi nell’ambito della comunicazione digitale, che quest’anno giunge alla settima edizione e torna a svolgersi “in presenza”. L’appuntamento è per il 12 ottobre alle 9:00, nel centro congressi di Palazzo Mezzanotte, in Piazza Affari, 6 a Milano.

Dall’inizio di questa settimana è possibile registrarsi per partecipare all’evento dal vivo. Come di consueto, il pass è gratuito e per chi vuole iscriversi è disponibile questa pagina dedicata, che sarà attiva fino al raggiungimento dei posti disponibili (quindi non tanto a lungo, stando al ritmo davvero elevato di adesioni che stiamo ricevendo in questi primi giorni).  

Come si evince anche dal titolo “People & Strategies Back on Stage”, siamo davvero elettrizzati all’idea di tornare a organizzare un evento con il pubblico in sala. Allo stesso tempo, non intendiamo sottrarci alla possibilità di offrire a chi non potrà essere presente fisicamente l’opportunità di seguire l’evento in diretta e quindi Engage Conference sarà integralmente trasmessa in streaming, con regia dedicata, sulla home page di Engage.it.

Dal punto di vista del programma, stiamo ultimando la definizione di un’agenda in cui troveranno spazio diverse tematiche di grande attualità nell’ambito della comunicazione online. Insieme a numerosi ospiti, parleremo di argomenti come Metaverso, Pubblicità su CTV, Social Media, Dati, Branded Content, Intelligenza Artificiale e Digital Audio.

Su questi e altri temi, invitiamo tutti a esprimere la propria personale visione partecipando a YourSight, la ricerca periodica sui trend dell’online che Engage realizza insieme a Human Highway, con il contributo di UPA, UNA e IAB Italia, a cui tutti i lettori di Engage possono prendere parte rispondendo a qualche domanda sulla comunicazione e sul marketing digitale.

Come da tradizione ormai consolidata, i risultati della nuova edizione di YourSight saranno parte integrante di Engage Conference, e dunque vi invitiamo a non perdere l’occasione di contribuire a definire un quadro puntuale delle tendenze in atto nel settore, da illustrare e commentare nel corso di Engage Conference.

Tra i partner che ci affiancano nella edizione 2022 di Engage Conference ci sono Cerved, Neodata, Quantast, TeadsAudioboost, Qualifier e Inflooendo nel ruolo di main sponsor, Fanplayr, IAS - Integral Ad Science, ScibidsSeedtag, Showheroes, smartclip, T.bd – Think. by Diennea, The Row e Kleeks come sponsor.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI