• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/09/2024
di Teresa Nappi

Ecommerce: Lengow promuove un webinar su come superare la concorrenza durante il Black Friday

"Domina il Black Friday: strategie di Price Intelligence e Marketplace per battere la concorrenza" è il titolo dell’appuntamento fissato per il 26 settembre. Prevista la partecipazione speciale di Sellmasters

Lengow-Sellmasters-Black-Friday.png

Con l’avvicinarsi del Black Friday, la competizione nel settore dell'ecommerce è destinata a intensificarsi. Per affrontare al meglio questa sfida, Lengow, leader nell'automazione della gestione dei canali di vendita online, organizza il webinar "Domina il Black Friday: Strategie di Price Intelligence e Marketplace per Battere la Concorrenza".

L'evento si terrà il 26 settembre, dalle 12:00 alle 13:00, e mira a fornire strumenti e conoscenze per ottimizzare le vendite durante uno dei periodi di shopping più cruciali dell'anno (per partecipare basta registrarsi qui).

Lengow, con oltre dieci anni di esperienza nel settore, offre soluzioni avanzate per ottimizzare la presenza nei marketplace, gestire cataloghi di prodotti e applicare strategie di pricing dinamico in tempo reale. La piattaforma ha supportato migliaia di ecommerce a livello globale, migliorando visibilità, efficienza e redditività sui canali online.

Il webinar avrà anche la partecipazione speciale di Sellmasters, agenzia esperta nella gestione dell’e-commerce e dei marketplace. Sellmasters utilizza gli strumenti di Lengow per ottimizzare i feed di prodotti e garantire il successo delle campagne durante eventi chiave come il Black Friday. Durante la sessione, Sellmasters presenterà casi d’uso reali e strategie che hanno permesso ai loro clienti di conquistare la Buy Box e incrementare le vendite su piattaforme come Amazon.

L’evento offrirà approfondimenti su come le strategie di dynamic pricing possano essere decisive per una campagna di Black Friday vincente, consentendo di regolare i prezzi in tempo reale in risposta alla domanda e alla concorrenza.

I partecipanti apprenderanno come ottimizzare gli elenchi di prodotti e i feed per i marketplace, con l’obiettivo di massimizzare la visibilità e ottenere la Buy Box, elemento cruciale per aumentare le vendite su Amazon e altri marketplace chiave.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI