• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/06/2023
di Rosa Guerrieri

Diversity, inclusion e sostenibilità influenzano le strategie pubblicitarie? Il tema al centro del Teads Diversity Day

In occasione dell’evento organizzato il 6 giugno da Teads Italia verranno presentati i risultati di una ricerca di Kantar Media

teads-diversity-day.jpg

Esplorare la crescita del mercato italiano in termini di consapevolezza e implementazione di progetti innovativi per promuovere modelli di pubblicità responsabile, inclusivi e sostenibili: questo l’obiettivo di una nuova ricerca di Kantar Media, i cui risultati verranno presentati in occasione del Teads Diversity Day, l’evento organizzato da Teads Italia con l'obiettivo di condividere esperienze e conoscenze sulle tematiche di Diversity, Equity & Inclusion.

All'evento prenderanno parte editori, brand, centri media e personalità di spicco del mondo dell'industria digitale, offrendo interventi che affrontano argomenti quali la disabilità, l'inclusione, la diversità, la genitorialità, la body positivity e il mondo LGBTQIA+.

Il Teads Diversity Day si svolgerà il 6 giugno alle ore 15 presso gli uffici di Teads Italia (via Tortona 37, palazzo 4/B a Milano).

I risultati dello studio di Kantar Media saranno inclusi all’interno di un white paper che conterrà le migliori pratiche generali utili per guidare il mercato nell'impegno verso argomenti di grande rilevanza, attraverso vari aspetti: gestione delle attività interne, approccio più consapevole ai media e produzione di una comunicazione più sostenibile.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI