Nell’ambito della Milano Design City, Citroën sarà presente con Time to be my Ami, un percorso immersivo alla scoperta di Ami -100% ëlectric.
Con Ami – 100% ëlectric, la casa automobilistica vuole rendere la mobilità urbana accessibile a tutti, avviando un percorso cliente moderno e innovativo, dal contatto iniziale fino alle nuove modalità di consumo. Già lanciata in Francia, Ami è pronta a farsi conoscere dal pubblico italiano a partire da sabato 3 ottobre presso la Milano Design City, all’interno del percorso espositivo Time to be my Ami.
Inoltre, in questo contesto, Citroën Italia lancia l’operazione Ami loves Milan: 4 studenti diplomati presso l'Istituto Europeo di Design (IED) sono stati coinvolti per creare una personalizzazione grafica di Ami - 100% ëlectric, dedicata e ispirata alla città di Milano.
Gli 8 progetti, due per ciascuno studente, saranno presentati al pubblico sui canali social del brand a partire da oggi, dove gli utenti potranno esprimere la loro preferenza sulla personalizzazione che più interpreta e incarna lo spirito di Milano.
Il giorno 5 ottobre, la marca presenterà il progetto più apprezzato e la Ami 100% - ëlectric personalizzata sarà esposta all’interno del contesto espositivo del progetto in Via Tortona 31.