• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/02/2024
di Marco Bartolo

Caffeina e Peroni Nastro Azzurro insieme per The Holo Show, l’evento olografico di domination su Roma

La stunt activation, ideata e diretta dall’agenzia digital del brand, ha coinvolto per la produzione T3kne, società di innovation marketing, e altri partner pr quali Wame e Savoir-faire

Caffeina.png

La collaborazione tra Caffeina e Peroni Nastro Azzurro si rafforza con “The Holo Show”, l’evento di PR Stunt organizzato dall’agenzia digital con cui il brand ha lanciato alcune novità.

"The Holo Show" è uno spettacolo olografico proiettato su un pannello di 20 metri di altezza, che sfrutta le tecnologie del 3D e della proiezione olografica, per dominare uno dei luoghi più iconici e significativi di Roma: il Palazzo dei Congressi in piazza John Kennedy nel quartiere EUR.


Leggi anche: CHIUSA LA GARA: ALFAPARF MILANO AFFIDA A CAFFEINA LA COMUNICAZIONE DIGITALE A LIVELLO GLOBAL


"Siamo entusiasti di consolidare ulteriormente la nostra partnership con Peroni Nastro Azzurro con The Holo Show, un evento straordinario e che ha una risonanza globale. Questa iniziativa rappresenta un perfetto connubio tra creatività e innovazione, valori importanti sia per Caffeina che per il nostro cliente”, commenta Valentina Salice, CBO di Caffeina

L’evento ha preso il via lo scorso 29 gennaio alle 19.00 con l’ologramma di un countdown misterioso proiettato sull’edificio e un light show che ha coinvolto tutto il colonnato dello stabile.

L’hype del countdown è andato avanti fino alle 00.59, orario in cui è stata proiettata sul grande telo olografico un’enorme Peroni Nastro Azzurro 0.0% con la nuova etichetta celebrativa della partnership e il claim “Da oggi c’è più gusto a essere Tifosi”.

A partecipare allo show un gruppo di giornalisti di settore e influencer del mondo sportivo. “Il loro coinvolgimento è avvenuto attraverso un finto rapimento durante il quale una voce robotica gli ha fornito le istruzioni per entrare di più nel mood e vivere ogni momento dell’experience”, si legge nella nota stampa.

La stunt activation, ideata e diretta dall’agenzia, ha coinvolto per la produzione T3kne, società di innovation marketing, e altri partner pr quali Wame e Savoir-faire.

Ecco chi ha lavorato all’iniziativa

Di seguito l’elenco dei professionisti che hanno preso parte al progetto.

Caffeina

  • Antonio Marella - COO
  • Valentina Salice - Chief Business Officer
  • Federico Saccani - Executive Creative Director
  • Ciro Visciano - Creative Director
  • Alessandra Oddi - Creative Supervisor
  • Cecilia Dallafina - Senior Art Director
  • Giovanni Esposito - Content Creator Copy Supervisor
  • Fabiana Di Francesco - Account Director
  • Regina Nioko - Senior Account Executive
  • Francesca Fabiani - Senior Account Executive

Production - T3KNE srl

PR -  Savoir-faire / Wame

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI