• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
17/05/2024
di Cristina Oliva

Automotive Dealer Day oltre 6 mila persone all’evento dedicato alla mobilità

COPERTINA_ENGAGE(33).png

Automotive Dealer Day - House of Mobility ha chiuso la sua 22esima edizione con risultati importanti in termini di numeri e di contenuti. Per la prima volta l’evento si è svolto nella nuova location dei Padiglioni 11 e 12 di Veronafiere. “Questo è l’anno che ha segnato più degli altri il percorso di internazionalizzazione con oltre 6.000 presenze tra operatori del settore, italiani e stranieri, più di 70 relatori in 21 sessioni del Programma Contenuti, tradotte in simultanea in inglese, oltre 100 espositori, tra i quali diversi brand automotive e della mobilità, per una 3 giorni di approfondimenti, dibattiti e confronti” recita la nota.   

“Siamo estremamente soddisfatti di questa edizione che ha trovato un riscontro molto positivo, sia in termini di apprezzamento dei contenuti che sul passaggio alla nuova area espositiva, da parte dell’intera community.Credo che la chiave vincente sia stata dare un contributo concreto verso un nuovo approccio al business della mobilità, grazie agli studi, alle testimonianze e agli interventi a carattere internazionale che si sono susseguiti in questa tre giorni” dichiara Tommaso Bortolomiol, CEO di Quintegia.  

Durante Automotive Dealer Day 2024 si sono susseguite sul palco diverse iniziative, tra cui Reset di Quintegia con il sostegno di Findomestic Banca, che ha puntato i riflettori sul tema “Wellbeing e Welfare in concessionaria” come propulsore di opportunità aziendale e personale, per la crescita e che pone l’attenzione sul capitale umano. 

Il premio Startup Generation Award, atto a individuare la migliore startup dell’area espositiva, è stato vinto da Carzaa!, la piattaforma che apre le porte del mondo delle auto usate autentiche e verificate.   

Durante Automotive Dealer Day 2024 è stato consegnato anche l’Automotive Digital Marketing Award, iniziativa di AutoScout24 in collaborazione con Quintegia che mira a riconoscere e premiare i/le migliori manager di concessionari e rivenditori che gestiscono le attività di marketing e comunicazione.   

La prima edizione è stata vinta da Monica Spano, Responsabile Marketing di Cascioli Group: “Siamo orgogliosi di essere i primi a ricevere questo riconoscimento, che arriva come gratifica al grande lavoro che Cascioli Group ha fatto in soli due anni e mezzo per attuare una vera e propria rivoluzione digitale all’interno della nostra azienda” afferma la manager.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI