• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/02/2024
di Annalisa Pomponio

Arriva il corso di Triboo Academy dedicato a Pinterest

L'evento si terrà giovedì 8 febbraio presso l’headquarter della società a Milano

Progetto senza titolo(38).png

Triboo Academy, centro di conoscenza e formazione sullo scenario digital del Gruppo Triboo, annuncia la giornata di formazione “Pinterest, it's Possible!” che si terrà giovedì 8 febbraio presso l’headquarter di Triboo a Milano, in Viale Sarca 336 – Edificio Sedici, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, in collaborazione con gli esperti di Pinterest.

La giornata di formazione interamente gratuita è dedicata al mondo dell’ecommerce manager, marketing manager, digital marketing manager, social media manager, direttori commerciali e imprenditori. L’evento servirà a scoprire come ottimizzare pinterest ads per vendere in app agli oltre 10 milioni di utenti che ricercano ogni giorno i brand luxury e lifestyle. 

I Client Partner di Pinterest, Ilaria Citterio e Serena Benetto, insieme a Alessandro Carniel, Head of Digital Marketing di Triboo Performance, e Chiara Pellicano, Head of Digital Advertising di Triboo Performance, condivideranno la loro expertise per sfruttare al meglio tutte le opportunità che la piattaforma offre tramite numerose case study e dimostrazioni pratiche del funzionamento del canale social.  

La Triboo Academy è una occasione per analizzare tutte le potenzialità Full Funnel della piattaforma, che include l’aumento della brand awareness e le Targeting Kwds, la promozione delle vendite sia online che offline, i nuovi formati di engagement e le sfide legate all'attribution e conversion. Inoltre, verrà dimostrata l'efficacia di quattro strumenti innovativi: Pinterest Predict, Pinterest Trends, Pinterest Analytics e Pinterest Ads Repository. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI