Dopo la serie di webinar durante tutto il periodo di lockdown e che ha sancito il lancio ufficiale di Arkage Learn, lo spazio digitale di Arkage dedicato alla formazione e al confronto rivolto a comunicatori e marketer, l'agenzia guidata dal CEO Pasquale Borriello lancia per tutto il mese di luglio un nuovo ciclo di eventi virtuali che approfondiscono perché la Customer Experience può essere la chiave per la ripresa.
La Customer Experience, nella sua accezione più ampia di Experience Management (XM), può essere la soluzione. A patto però di capirla davvero, sfatando miti e luoghi comuni. Per questo Arkage dedica un intero mese alla riscoperta dell’Experience Management con 5 appuntamenti online ogni giovedì dalle ore 12.30 che esploreranno nuovi paradigmi, nuovi indicatori, nuove tecnologie.
Si inizia il 2 luglio con la partecipazione in veste di moderatore di Simone Freddi, Direttore di Engage e Programmatic-Italia, per scoprire in che modo le aziende italiane stanno approcciando questo tema.
Un palinsesto di cinque date in live streaming per parlare di Experience Management e di come la comunicazione lega tutte le variabili in gioco: analizzando modelli di riferimento e case di successo, evidenziando le opportunità offerte dalle ultime piattaforme di CX Management, Text & Sentiment Analysis, Social Listening e Business Intelligence.
In ogni puntata sono previsti interventi a cura di ospiti e relatori esperti in campo CX facenti parte non solo di Arkage ma anche del suo network internazionale di consulenti, brand, aziende e agenzie partner.
Luglio è il mese per ripartire con la Customer Experience, ecco tutti gli eventi in programma:
2 Luglio - 12:30 - 14:00
Ripartire dalla Customer Experience: è davvero una buona idea?
Introduce e modera Simone Freddi, Direttore Engage/Programmatic-Italia
Intervengono:
- Giovanni Binetti, Partner Arkage
- Pasquale Borriello, CEO Arkage
- Federico Giuntella, Chief Growth Officer Arkage
- Andrea Pomponi, Head of Milan Office, CX Director Arkage
9 Luglio - 12:30 - 14:00
Customer Experience: di quali indicatori puoi fidarti davvero?
Intervengono:
- Roberta Laudito, Account Director Italy MaritzCX
- Giovanni Binetti, Partner Arkage
- Pasquale Borriello, CEO Arkage
16 Luglio - 12:30 - 14:00
Come scovare opportunità di vendita e risparmi nascosti?
Intervengono:
- Lieven Schellevis, Partner Manager EMEA Dimensional Insight
- Giovanni Binetti, Partner Arkage
- Pasquale Borriello, CEO Arkage
- Matteo Ambrogi, chief innovation officer Arkage
- Federico Giuntella, Chief Growth Officer Arkage
21 Luglio - 12:30 - 14:00
Ma il cliente interno, qualcuno lo ascolta?
Intervengono:
- Giovanni Binetti, Partner Arkage
- Pasquale Borriello, CEO Arkage
- Federico Giuntella, Chief Growth Officer Arkage
- Andrea Pomponi, Head of Milan Office, CX Director Arkage
23 Luglio - 12:30 - 14:00
Perché così tanti clienti scappano dai siti di ecommerce?
Intervengono:
- David Hudson, Regional Director, VoC Verint
- Giovanni Binetti, Partner Arkage
- Pasquale Borriello, CEO Arkage
È possibile registrarsi qui per ricevere automaticamente l'invito a partecipare a ogni evento.