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12/05/2022
di Teresa Nappi

Arkage è communication partner di CXNow 2022

L'evento dedicato a Customer Experience ed Employee Experience si svolgerà a Milano il 24 maggio. Tra i protagonisti anche Pasquale Borriello, Ceo dell'agenzia post-digital e co-founder di Italian CXPA Network

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Il 24 maggio si terrà a Milano - a Le Village By CA - la settima edizione di CXNow, evento italiano di riferimento per la community che fa di Customer Experience ed Employee Experience la propria mission.

La manifestazione è stata pensata in modalità phygital, in presenza, con una parte di contenuti che sarà fruibile anche in streaming. Anche nel 2022 Arkage, prima agenzia post-digital italiana e founder del network CXPA nel nostro Paese, partecipa a CXNow, quest’anno in veste di content provider e communication partner.

Durante la giornata di lavori saranno presentate le esperienze di CX più coinvolgenti, trend tecnologici e nuovi modelli di business attraverso le testimonianze di grandi player e insight tecnologici.

Anche Arkage partecipa direttamente a CXNow: alle 15.30 Pasquale Borriello, Ceo di Arkage e co-founder di Italian CXPA Network, modererà una sessione plenaria sull’Experience Management Strategy dal titolo “Convergenza tra User Experience e Customer Experience”.

Arkage è una delle realtà che già da diverso tempo esplora nuovi paradigmi, nuovi indicatori e nuove tecnologie nel campo della Customer Experience e ha un team dedicato, Arkage Human Insights, che aiuta i brand a comprendere, in modo qualitativo e quantitativo, le esperienze che i clienti vivono.

I temi che saranno trattati il 24 maggio durante la settima edizione di CXNow sono al centro anche del lavoro dell’Italian CXPA Network, la community locale dell’associazione statunitense che vedere Arkage tra i co-fondatori e che ha come mission connettere tra di loro i professionisti della Customer Experience e dell’Experience Management. E per chi parteciperà in presenza a CXNow sarà possibile ottenere un codice sconto sulla membership annuale CXPA.

Arkage progetta e implementa azioni per persuadere in modo gentile le componenti dell’ecosistema (personale, forza vendita, agenti, dealer, franchisee, retail, etc.) alla collaborazione sulle metodologie più di successo per superare le aspettative dei clienti, nell’ambito del CX Management, Text & Sentiment Analysis, Social Listening e Business Intelligence.

Nel complesso saranno 4 i temi attorno ai quali ruoterà l’agenda di CXNow 2022:

  • Experience Management Strategy: le strategie per coniugare tecnologia e ingegno umano che creano esperienze straordinarie.
  • Service Experience, Customer Service & Call Center: le tendenze che influenzeranno il modo in cui i clienti interagiscono con i brand e gli strumenti per supportare la prima linea di contatto.
  • CX & Employee Experience Governance: come potenziare il cambiamento e la trasformazione della CX e EX, perché non sono solo Vendita e Comunicazione.
  • Conversational AI/AR & Machine Learning: interagire e comprendere i bisogni delle persone attraverso le nuove soluzioni tecnologiche, per lavorare a un mondo sempre più dinamico e innovativo.

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