• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/03/2021
di Alessandra La Rosa

Pubblicità mobile in crescita del 9% in Italia nel 2020. I dati dell’Osservatorio del PoliMi

Marta Valsecchi: “Lo smartphone si riconferma il mezzo principale dell’Internet advertising e quello che registra il tasso di crescita più elevato”. Agli OTT l’84% degli investimenti

  • 1 di 5

mobile.jpg

Covid e lockdown non hanno fermato l’avanzata del Mobile, anzi. Nel corso del 2020, lo smartphone si è confermato infatti il mezzo preferito per navigare online. Lo rivelano i dati dell’Osservatorio Mobile B2c Strategy della School of Management del Politecnico di Milano.

Tra utilizzo del mezzo da parte degli italiani, andamento del mercato pubblicitario ed evoluzione del comportamento dei Mobile surfer e dell'approccio delle aziende alla user experience da mobile, vediamo insieme nelle prossime pagine le principali evidenze emerse dallo studio (scorri con le frecce poste al di sopra della foto).

scopri altri contenuti su
  • 1 di 5

ARTICOLI CORRELATI