Il sito, che ha contato oltre 9,5 milioni di utenti unici nella settimana, è seguito da Corriere della Sera e Il Messaggero
La Repubblica è il sito di informazione più visto nella settimana dall’8 al 14 aprile 2019, secondo i dati del report settimanale Audiweb Week.
La testata, che ha contato oltre 9,5 milioni di utenti unici nella settimana, è seguita da Corriere della Sera e Il Messaggero, che hanno raggiunto, rispettivamente oltre 9,2 milioni e 8,6.
Ecco un'estratto della tabella con i dati elaborati da Engage, con la lista che prosegue con TgCom24, Fanpage, Il Fatto Quotidiano, La Gazzetta dello Sport, Leggo, La Stampa e Donna Moderna.
Il report Audiweb Week, disponibile per tutti da marzo, rappresenta un estratto della rilevazione Audiweb Daily / Weekly e riporta i dati dell’audience online di una settimana del mese di rilevazione per gli editori aderenti e che, quindi, hanno instrumentato il TAG/SDK per l’attivazione della componente censuaria (ne abbiamo parlato qui).