• Programmatic
  • Engage conference

di Lorenzo Mosciatti

Audioutdoor rafforza la squadra con Michaela Zanardi

La manager rafforzerà l'area della ricerca e sviluppo coordinando i nuovi progetti promossi dal Comitato Tecnico

Audioutdoor.jpg

Michaela Zanardi, un passato nell’ambito delle ricerche da Nielsen a Kinetic e con una lunga esperienza nel campo dell’out of home, è da oggi al lavoro in Audioutdoor, la società di Upa, Una e delle principali società di outdoor (Clear Channel, IGPDecaux e Ipas) che si occupa di rilevare le audience della pubblicità su poster, arredo urbano, metropolitane, dinamica e aeroporti in Italia.

Ad affiancarla Carlo Pogliani, anche lui con un passato nel settore. 


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO: TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE


Michaela Zanardi, con una conoscenza approfondita del mercato e una visione orientata all'innovazione ed alla progettazione, rafforzerà l'area della ricerca e sviluppo coordinando i nuovi progetti promossi dal Comitato Tecnico.

Audioutdoor ha in questi ultimi anni innovato le ricerche sull’out of home portandole a livello internazionale come esempio di evoluzione al passo con le tecnologie, rendendole disponibili per il mercato pubblicitario a livello giornaliero e permettendo così valutazioni in pre e post grazie all’uso di sistemi integrati sofisticati.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI