• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/03/2022
di Lorenzo Mosciatti

Zlatan Ibrahimović nei nuovi spot pubblicitari Very Mobile

La campagna è stata ideata da FCB Partners, agenzia scelta per via diretta da Gruppo CK Hutchison Holdings Ltd

totti-ibra-spot-very-mobile-2022.jpg

Nuova agenzia pubblicitaria e nuovo testimonial per Very Mobile, l’operatore telefonico semi-virtuale del Gruppo CK Hutchison Holdings Ltd (WindTre).

A due anni dal lancio in Italia, affidato per quanto riguarda le creatività delle campagne a SuperHumans, Very Mobile ha iniziato a lavorare con FCB Partners, agenzia scelta per via diretta. La collaborazione è iniziata nel 2021 per le campagne digitali di Very Mobile e prosegue ora in occasione dell’avvio del nuovo ciclo di spot che hanno per protagonista Zlatan Ibrahimović. 

L’attaccante svedese del Milan diventa dunque nuovo testimonial del brand e, nello spot, si scatena sulle note della canzone evergreen “Daddy cool”, che per l’occasione diventa “Very cool”, improvvisando una coreografia da ballerino provetto che culmina nell’incontro a sorpresa con Francesco Totti (protagonista delle campagne di Very Mobile dell’ultimo anno) per un inedito duetto tra fuoriclasse.

Lo spot, in onda su tutte le emittenti televisive nazionali e sul web, promuove l’offerta da 130 giga a 7,99 euro al mese.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022


Il progetto porta la firma di Vanessa Miccoli, Associate Creative Director di FCB Partners. Il commercial è stato diretto da Marco Bellone e Giovanni Consonni, mentre la produzione è di Alto Verbano. La pianificazione è gestita da dentsu.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI