• Programmatic
  • Engage conference
08/02/2022
di Caterina Varpi

Zeta Farmaceutici sceglie Nadler Larimer & Martinelli e riporta in tv e sul web i fermenti di Prolife

La pianificazione digital è di The woods

spot-prolife.jpg

Prolife 10, integratore di fermenti lattici di Zeta Farmaceutici, torna on air sulle principali emittenti Rai da domenica 6 febbraio.

La nuova campagna, studiata dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, scelta per assegnazione diretta, evidenzia le qualità dell’integratore, certificato ad avere fermenti lattici vivi fino alla scadenza.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Partendo da un’analisi delle sembianze scientifiche dei fermenti lattici, l’agenzia ha studiato, in collaborazione con Sincromie, dei simpatici character che li rappresentassero. Durante lo spot si assiste a una festa di fermenti, particolarmente allegri, che ha luogo in una bottiglietta di Prolife 10. Anche il claim “Un sorso di vitalità” conferma il valore aggiunto del prodotto.

La campagna ha la sua declinazione nei punti vendita e sui canali digital. La pianificazione media digital è stata curata da The woods, che segue anche la gestione dei canali social e del sito web.

Credits

  • Agenzia: Nadler Larimer & Martinelli
  • Casa di produzione: The Big Mama, Sincromie
  • Centro media: The woods

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI