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28/09/2021
di Caterina Varpi

Zeiss Vision Care torna on air e online con un nuovo spot dedicato alle lenti SmartLife

Il video sarà in onda nel formato da 20” sulle principali emittenti televisive. La campagna TV sarà affiancata da 5 settimane di programmazione sui canali digitali e sui social

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Zeiss Vision Care torna on air con il nuovo spot pubblicitario firmato da Havas Life dedicato alle lenti SmartLife e alle ultime novità per proteggere gli occhi e la vista. 

Nel video, un uomo passeggia al parco mentre si reca al suo appuntamento, consultando il suo smartphone per trovare più velocemente la strada. È così che l'azienda immagina il ritorno alla normalità, in un mondo che finalmente sembra essere pronto a ripartire. 

Le lenti SmartLife sono versatili, adatte al lifestyle odierno, capaci di rispondere al comportamento visivo moderno molto dinamico e sempre connesso. Lo spot ricorda che questo prodotto può essere integrato con le due più recenti novità lanciate dall’azienda tedesca: il trattamento Zeiss DuraVision AntiVirus Platinum UV e il materiale ZEISS BlueGuard – ideale per bloccare la componente nociva della luce blu.


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La pianificazione del nuovo spot Zeiss

Lo spot sarà in onda nel formato da 20”, nelle due differenti versioni, a partire dal 26 settembre per 3 settimane sulle principali emittenti televisive. La campagna TV sarà affiancata da 5 settimane di programmazione sui canali digitali con sponsorizzazione di video e banner, nonché presidio delle parole chiave e attività di native advertising. Inoltre, troverà continuità e rinforzo sui social del brand, con l’iniziativa social Blue Light Days: su Instagram per 3 giorni la pagina Zeiss Vision Care Italia pubblicherà attraverso una serie di Instagram Stories fatti e curiosità sulla luce blu e metterà a disposizione consigli e utili accorgimenti per tutti. Inoltre, chiunque avrà la possibilità di interagire e inviare le proprie domande sul tema e ricevere risposta da un esperto Zeiss. 

“Spiegare i benefici di prodotto è importante per comprendere il bisogno, spesso latente, non ben definito nei suoi contorni. Le innovazioni degli ultimi anni ci consentono oggi di proporre un portafoglio di soluzioni visive completo, attento, come sempre, al benessere, ma soprattutto vicino ai bisogni di visione moderni, alle sfide che i nostri occhi affrontano ogni giorno e al bisogno di protezione che sentiamo sempre più forte. E’ proprio questa esigenza di informazione che ci spinge a comunicare direttamente e a farlo utilizzando più mezzi, nonché adattando il messaggio al mezzo che usiamo, coinvolgendo però sempre i centri ottici nostri partner perché sono loro il primo riferimento sul territorio”, ha commentato Roberta Celin, Communication Manager di Zeiss Vision Care.

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